
Linee pulite, sostanza pura
Il progetto Decumano incrocia ancora una volta le strade di due progettisti e amici da sempre, Giulio Iacchetti e Matteo Ragni, che insieme hanno ideato per Fantoni una gamma di tavoli executive e meeting, fissi e regolabili in altezza, rettangolari, quadrati e rotondi di diverse dimensioni. Le finiture sono caratterizzate da una rigorosa palette di colori: nero, grigio, champagne e rosso Minio, che conferiscono un senso di sobrietà ed eleganza.

Quando la semplicità incontra l’eleganza
Lo snodo rappresenta l’essenza di una struttura solida dove i piani trasparenti risaltano la purezza della soluzione strutturale senza necessità di sovrastrutture teoriche o tecniche ingombranti. I giunti, pur mantenendo la semplicità, sono impreziositi e valorizzati, aggiungendo un tocco distintivo alla struttura complessiva.


EVOLUZIONE MODULARE
I concetti di modularità e di sistema aperto sono il principio generativo di questo programma di arredi. Caratterizzato da linee essenziali, Quaranta5 consente di organizzare liberamente spazi e funzioni.
FLESSIBILITÀ ED EFFICIENZA
Le scrivanie con diverse profondità, singole, doppie o bench, i numerosi accessori e la notevole varietà di finiture permettono di realizzare layout operativi, direzionali o aree meeting, garantendo coerenza estetica e comfort in tutti gli ambienti.
