Panorama
By Ben van Berkel / UNStudio
Introducing third spaces
Panorama raccoglie la sfida del nuovo workplace che favorisce il lavoro ibrido stimolando l’utilizzo dei terzi spazi, aree in-between che generano luoghi welcoming e flessibili ove migliorare l’esperienza lavorativa, incontrarsi, rilassarsi, individualmente o con altri. By Ben van Berkel / UNStudio





Social
Meeting informali? Momenti di pausa o breakout? Queste composizioni singole o doppie liberamente posizionabili offrono soluzioni flessibili per spazi di relax confortevoli, individuali o di gruppo, per interagire lontano dagli spazi lavorativi più tradizionali.


Un panorama dinamico
Una serie di composizioni caratterizzate dal bordo nero che si esprimono sui due lati disegnando layout sempre diversi e esaltando il senso di comfort e comunità.
Collaboration
Queste soluzioni nascono per incentivare il lavoro in team e creare spazi brainstorming stimolanti. Alternative agli spazi di lavoro più tradizionali, sono aree accessoriate per meeting brevi, anche in piedi, zone cocooning con soluzioni soft seating che offrono un ambiente creativo per migliorare l’esperienza dei suoi abitanti.



