UN CLASSICO MODERNO
Linee essenziali e materiali pregiati definiscono un nuovo standard per gli uffici direzionali. La modularità degli elementi di base permette di configurare molteplici postazioni, garantendo un’eleganza senza tempo.
IL CALORE DELLA SEMPLICITA'
L’estetica contemporanea nasce da materiali pregiati: il cuoio oppure l’impiallacciatura in rovere – rispettivamente per piani di spessore 7 e 5 cm – permettono di caratterizzare in maniera unica ogni ambiente.
EVOLUZIONE PROGETTUALE
Il sistema è l’evoluzione di un classico Fantoni, la serie Multipli ideata nel 1968 da Gino Valle con Herbert Ohl. Il caratteristico taglio dei piani a 45° e la modularità degli elementi trovano in Multipliceo nuova vita.
LA COLLEZIONE
di mobili direzionali è costituita da una serie di elementi contenitori e tavoli scrivania, di varie tipologie.
I tavoli sono costituiti da pannelli tamburati di grosso spessore. Le cassettiere ed i mobili sono prodotti con pannelli in MDF nobilitati, dotati di serratura a blocco simultaneo.
attraverso il calore del cuoio, presenta tonalità classiche, naturali e moderne. I piani di 7 cm, con profilo a 45° sono due tratti stilistici inconfondibili, in un'unica sintesi estetica e funzionale. I contenitori, nei colori bianco e nero, completano la gamma con lo stesso profilo.
.
SOLUZIONI INTEGRATE
Il segno distintivo dei piani a 45° che collega esteticamente diverse collezioni Fantoni offre ai progettisti l’opportunità di gestire con coerenza l’arredo di diverse funzioni aziendali, dalle postazioni operative della collezione Méta e Quaranta5 fino alle collezioni direzionali Multipliceo.