Ospedali a misura d’uomo:
è questa la nostra missione.

Un’esperienza che si traduce oggi in prodotti solidi, affidabili, specialistici, pensati e realizzati per favorire il benessere di un utente particolare e per facilitare i lavoro di chi lo assiste.




L’evoluzione del letto ospedaliero

La protezione totale contro i rischi meccanici delle movimentazioni è il tema fondamentale per l’evoluzione del prodotto. La verifica delle distanze e degli spazi nelle traslazioni e nelle rotazioni, garantiscono il rispetto delle normative standardizzate, escludendo ogni situazione pericolosa.

Sistema per la gestione del farmaco e del materiale economale

Le linee tecniche del nuovo sistema CONDIVISO sono state progettate, dopo attente analisi dei flussi e delle disposizioni sanitarie di base, per essere funzionali e allo stesso tempo interagibili a sistemi pre-esistenti.
Lo studio delle necessità ha portato a soluzioni componibili e trasformabili nel tempo per consentirne l’impiego anche col variare delle situazioni operative



R.S.A.


Residenza sanitaria assistenziale

La terza età può essere un periodo ancora vitale dell'esistenza, nel quale sono semplicemente maggiori (e meritate) le esigenze di comfort, di sicurezza, di attenzione e di assistenza; mentre il desiderio di gradevolezza ed eleganza nell'ambiente che ci circonda è quanto meno pari a quello delle età precedenti, se non superiore.

Più info



Messaggia su WhatsApp