LABORATORIO
LABORATORIO
Igiene, flessibilità, dimensioni compatte, in nessun altro ambiente di lavoro i requisiti di dotazione sono così elevati come nei laboratori. Le sedie da laboratorio di Bimos sono state studiate appositamente per le attività e le posture tipiche di questo settore, come ad esempio per la seduta china in avanti per le attività al microscopio. Le sedie da laboratorio sono inoltre dotate di un design igienico e dispongono di una struttura compatta. Tutte le regolazioni sono flessibili e intuitive. In questo modo, le soluzioni di seduta si adattano in modo ottimale alle esigenze particolari del laboratorio.
Labster
Che si tratti di sedie o di sgabelli da laboratorio, Labster è un vero specialista nel soddisfare persino gli standard più elevati. Le sue funzioni speciali per laboratorio, il suo confort e la sua ergonomia dettano i canoni di seduta nelle attività da laboratorio. Al fine di garantire condizioni igienico ottimali, la sedia da laboratorio è dotata di una struttura senza fughe e di un rivestimento Soft Cover lavabile.
ESD Labster
Studiata fin nei dettagli: in un laboratorio persino le impurità microscopiche rappresentano una minaccia alla qualità dei risultati lavorativi: per questo motivo sono state create le serie da laboratorio della famiglia Labster nelle versioni a norma ESD. Con questo prodotto tutti i vantaggi degli specialisti vengono soddisfatti e al contempo, si evita il deposito di particelle di polvere e di sporco sulle sedie da laboratorio.
Neon
La qualità del design esclusiva, unita alla straordinaria ergonomia e al massimo confort: Neon è la sedia da lavoro della nuova generazione della produzione. Nessun’altra sedia per produzione possiede le stesse caratteristiche. Grazie al suo innovativo sistema 1 + 1, l’imbottitura della sedia è modificabile con un semplice clic. In questo modo, neon garantisce flessibilità, resistenza e un adattamento otticamente perfetto alla rispettiva postazione di lavoro.
Labsit
Intelligente semplice, Labsit è la soluzione di seduta versatile e performante ideale per la sede di lavoro più innovativa del mondo: il laboratorio. Grazie al suo design igienico, al suo ingombro ridotto, alla sua struttura simile a quella del corpo o al suo confort di utilizzo, Labsit è in grado di superare con grande facilità qualsiasi sfida per sedie da laboratorio all’avanguardia. Lo stesso vale anche per gli sgabelli da laboratorio della collezione Labsit.
ESD Labsti
Una cosa è certa quando si parla di laboratorio, le persone e gli oggetti caricati elettrostaticamente attirano a sé persino le particelle microscopiche. Se ciò avviene in un laboratorio possono verificarsi contaminazioni o i risultati delle ricerche possono essere compromessi. A evitare tutto ciò ci pensa la versione ESD della sedia dal laboratorio Labsit con la sua funzione deviante. Questa seduta tuttofare è la soluzione ideale per qualsiasi tipo di laboratorio.
Nexxit
Sostegno anatomico, pratica maneggevolezza e robustezza senza compromessi: i moderni ambienti industriali comportano specifici requisiti per le caratteristiche delle sedie da lavoro. Grazie all’esclusiva ergonomia concepita per l’industria e alla regolazione semplice ed intuitiva, personalizzabile per il singolo utente, la linea Nexxit provvede automaticamente ad una seduta ottimale. Tale linea spicca per l’elevato confort e per l’eccezionale resistenza, ottimizzati per l’impiego negli ambienti industriali.
Labor Basic
Ottimo lavoro su basi solide, Labor Basic è la soluzione tuttofare di qualità per l’attività da seduti in laboratorio. Questa sedia da laboratorio economica è il modello base ed è dotata di caratteristiche di dotazioni per l’utilizzo in ambienti con esigenze più ridotte. Il suo rivestimento in eco pelle semplice da pulire ed è dotato di caratteristiche antimicotiche e antimicrobiche.